MICROFIBRA

Ai prodotti in microfibra sono associati numerosi vantaggi grazie alle fibre tessili che li costituiscono molto più leggere e sottili di quelle del cotone e/o della seta. Proprio per questo infatti, possono essere ripiegati più volte su di sè occupando poco spazio, hanno un potere ultra assorbente, si asciugano velocemente, si rivelano piuttosto resistenti a frequenti lavaggi, hanno un peso e un volume ridotto.
Sono ideali per la piscina, per la palestra, occupando poco spazio nella borsa ed essendo molto leggeri, ma anche per andare al mare. La sua superfice liscia ma allo stesso tempo morbida al tatto, infatti, non trattiene la sabbia nel suo tessuto.

 

 

La microfibra si può lavare tranquillamente in lavatrice a una temperatura di 40° ma consigliamo caldamente di non utilizzare l’ammorbidente e di effettuare il primo lavaggio a mano per evitare che venga perso del colore e macchiare altri panni nella lavatrice.
Di teli in microfibra ne disponiamo di tanti modelli: tinta unita, tinta unita con bordino, stampati, con comode tasche laterali, con cuscino gonfiabile per appoggiare su morbido supporto la testa, con elastici per agganciare il telo al lettino ed evitare che voli via. Anche le quantità di colori sono tante, per andare incontri ai gusti di tutti e offrire ai nostri clienti varietà e qualità.

Teli Microfibra Tintaunita

Dimensioni 90×160 cm

Teli con Cuscino Gonfiabile

Dimensioni 65×180 cm

Accappatoio Microfibra

Taglie da XS a XXXL

Tonalità di colori

Prodotti disponibili

Anni di lavoro nel settore

Caffè bevuti in un'estate